mercoledì 31 ottobre 2012

Ufficiale: Hulkenberg in Sauber nel 2013


Dopo le voci susseguitesi nelle ultime settimane, arriva finalmente la conferma ufficiale: Nico Hulkenberg sarà un pilota Sauber per la stagione 2013.


Monisha Kaltenborn, team principal Sauber, ha voluto confermare direttamente la questione, evidenziando le doti del 25 enne tedesco: "Stavamo osservando Nico da molto tempo, e le sue performance sono state molto persuasive. Per esempio la pole ad Interlagos nel 2010, in condizioni estreme. Sono sicura che Nico potrà lavorare bene in Sauber, non vediamo l'ora di iniziare il percorso assieme".

















Anche il diretto interessato, Nico Hulkenberg, ha voluto confermare di persona: "Non vedo l'ora di gareggiare con Sauber. E' un team solido e molto competitivo, dove i giovani piloti hanno sempre ben figurato. Ultimamente stanno sviluppando bene la vettura, e sono certo potremo ottenere molto il prossimo anno. Fino ad allora, però, rimango concentrato sul mio lavoro in Force India".

















Ricordiamo che Hulkenberg è in grade forma,  reduce da tre piazzamenti consecutivi in top ten; settimo a Suzuka, sesto in Korea e ottavo in India.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!