Io,in breve

Chi sono io?



________________________________________________


Proprio lui...il tizio dal passo deicso con la sua fida telecamerina, mentre vaga senza meta per l'Autodromo del Mugello in cerca di gloria.
Mi presento: Lorenzo Lucidi, 20 anni, diplomato geometra ed attualmente in cerca di lavoro.
Da sempre appassionato di motori, seguo la Formula Uno da quando ho memoria, ricordo che già a 5-6 anni mi divertivo nel vedere girare questi bolidi per le piste, anche se allora, non ci capivo granchè.
Da allora molto è cambiato in F1; nuove regole, nuovi protagonisti, nuove squadre e nuove prospettive. Una Formula Uno lanciata verso il futuro ma sempre carica del fascino che da sempre la contraddistingue; un'attrazione irresistibile la mia, un passione innata per una sport semplicemente fantastico. Per questo ho deciso di immergermi piu' a fondo nell'ambiente, iniziando a collaborare attivamente con la redazione di422race.com e dando vita a questo blog, dove dare spazio alle mie opinioni ed ascoltare le vostre.

Altre passioni? Leggo molto, dal più modesto libricino rimediato da una polverosa soffitta fino ad arrivare ad atlanti ed enciclopedie. In effetti amo in particolare l'astronomia e fin da piccolo mi interesso di stelle, galassie e mondi lontani, viaggiando un pò con la fantasia che non fa mai male.  
Non disdegno gare all'ultimo sangue in gokart e minimoto con i miei fedeli compagni di incidenti. Si torna a casa ammaccati sì, ma con il sorriso stampato sulla faccia.

Amo mettermi in gioco ed ascoltare le opinioni altrui, cosa che spero possa accadere con questo blog; probabilmente (ma forse anche no) qualcuno si ricorderà di me, avendomi intravisto nel blog "F1italiaGv", un progetto simile ma poi abbandonato per mancanza di tempo (ero sotto esami, capitemi!).

Ed ora, bando alle ciance, è tempo di dare vita a questo Blog.
Benvenuti su "Passione F1".

Lorenzo Lucidi

1 commento:

  1. Ciao, sono Giuseppe del blog cervelliamo, ti va di collaborare con noi?

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento qui!